La pelle del tuo viso è stanca?
Piccole rughe, macchie, inestetismi sono il tuo cruccio?

Maschera per il Viso a Luce LED

Per un trattamento da star!

A casa tua, come in una SPA, per la tua routine di bellezza

La pelle del tuo viso è stanca?
Piccole rughe, macchie, inestetismi sono il tuo cruccio?

Maschera per il Viso a Luce LED

Per un trattamento da star!

A casa tua, come in una SPA, per la tua routine di bellezza

Attiva il collagene

Riduce le rughe

Effetto detox

Maschera per il viso a luce LED

In tempi di lockdown abbiamo visto molte celebrities su Instagram – da Victoria Beckham a Madonna, da Kate Hudson alle Kardashian – sfoggiare la loro maschera per il viso a luce LED.

Questo dispositivo futuristico offre il massimo della tecnologia per un trattamento di skin care da fare comodamente a casa propria.

Il suo funzionamento si basa sulla fototerapia per stimolare la rigenerazione e riparazione tissutale. Le onde luminose attivano i fotorecettori presenti nelle cellule e i 7 colori penetrano strati differenti della pelle svolgendo funzioni diverse a seconda del colore. Possono ridurre le infiammazioni, distruggere i batteri responsabili dell’acne, regolare la produzione delle ghiandole sebacee, svolgere un’azione detossinante, migliorare l’elasticità della pelle attenuando linee di espressione e rughe, diminuire lo stress e facilitare il sonno.

Azione dei colori

Luce rossa
Lunghezza d’onda di 630nm, nota come “attività biologica della luce” migliora l’attività cellulare, accelera il metabolismo e favorisce la formazione di collagene; schiarisce, ringiovanisce, aumenta l’elasticità della pelle, ha effetto anti-aging sull’ossidazione cellulare.

Luce blu
Lunghezza d’onda 470nm, battericida, contrasta il Propionibacterium acnes, responsabile dell’eziopatogenesi dell’acne, riducendone in modo significativo l’azione infiammatoria e ne ripara le cicatrici.

Luce verde
La lunghezza d’onda 520nm agisce riequilibrando, normalizza e bilancia la secrezione sebacea, allevia efficacemente una pelle stressata, ha effetto drenante.

Luce gialla
La lunghezza d’onda di 590 nm migliora lo scambio di ossigeno con effetto detox, ridà energia alle cellule, agisce sulla pelle a grana grossolana, priva di tono e di luminosità e con pori dilatati.

Luce viola
Luce a doppia frequenza, rossa e blu, ne combina gli effetti e l’efficacia, specialmente sull’acne,  riparando le cicatrici.

Luce ciano
Può aumentare gradualmente l’energia delle cellule, migliorando il metabolismo.

Luce bianca
Penetra la pelle in profondità, accelera il metabolismo dei tessuti, migliora le linee sottili e contrasta la pelle flaccida, tonificando e rimpolpando.

L’uso regolare ridona al viso l’elasticità perduta, una pelle più chiara compatta e luminosa e riduce sensibilmente le imperfezioni, pori dilatati, punti neri, arrossamenti cutanei, rughe d’espressione.

Precauzioni
La maschera non è indicata per i bambini, durante la gravidanza, per chi è allergico alla luce o prenda farmaci che possono causare allergie.
Se si è sotto trattamento medico chiedere un parere preventivo al proprio medico curante.
Il tempo di uso è di 10-20 minuti al giorno ed è consigliabile applicare la maschera usando contemporaneamente fiale, creme o maschere che ne possano potenziare gli effetti.

La luce penetra in profondità, promuove il metabolismo della pelle, agisce sulla pelle grassa eliminando i punti neri e i pori dilatati.

Detossinando la pelle la maschera agisce sull’iperpigmentazione, riducendo le macchie e le cicatrici lasciate dall’acne.

La luce rossa promuove la produzione di collagene e ricostituisce la struttura della pelle, migliorandone la grana e riparando i danni.

Detergi la pelle del viso e attendi che sia asciutta.

Applica una maschera o una crema o una fiala.

Indossa la maschera, accendila e scegli le impostazioni preferite per luce, intensità e tempo.

Finito il tempo di applicazione, massaggia usando una crema appropriata.

Nessuna terapia invasiva

Prevenzione, ossigenazione, cura

Rigenerazione cellulare

"Un bel viso è più affascinante di tutti gli spettacoli".

Jean de La Bruyère

Cosa dice chi lo ha acquistato

Funziona come speravo, molto facile da usare, la consiglio.
Eva
5/5
Mi piace la sensazione che lascia, sembra di essere stati al sole sulla spiaggia.
Annalisa
5/5
La maschera si adatta al viso, ma è un po' pesante. Ho cominciato ad usarla da poco ma, con l'applicazione di un siero, alla fine del trattamento la pelle appare ben nutrita ed elastica. Soprattutto conserva questo aspetto tutto il giorno. Veramente un ottimo acquisto.
Teresa
4.4/5
L'ho presa due mesi fa. Funziona molto bene. Ho un aspetto migliore, ho 33 anni ho avuto un po' di acne e inizio ad avere un leggero cedimento della pelle. Il mio collagene viene ristimolato e non devo più acquistare un mucchio di creme per ottenere risultati.
Elisabetta
4.5/5